Dall’1 all’8 agosto 2021 ritorna in Val di Fassa il Circen Dolomites Festival! Il festival circense più alto d‘Italia vi aspetta con un ricco programma di novità e di eventi unici nel loro genere. Per un’intera settimana l’arte di giocolieri e acrobati riempirà di allegria le piazze e gli angoli più suggestivi dei paesi e delle montagne della Val di Fassa.

Sabato 7 agosto ci aspetta il  Circen Dolomites Festival arriva sul Buffaure e più precisamente fino ai 2200 metri di Baita Cuz.

Per acchiappare 2 piccioni con una fava bisogna essere veramente fortunati. Invece, se acchiappi 3 piccioni con una favola, non sei più sicuro di ritenerti fortunato. Tre personaggi disastrosamente comici saranno i protagonisti di questa favola. In un mondo dove la normalità si è presa una pausa, fatto di oggetti e persone volanti, riuscirà la favola a trovare il suo lieto fine? Cieocifa è pronta a farvi prendere il volo, il problema sarà l’atterraggio!!

Cieocifa_5.jpg

Compagnia Cieocifa
Luca e Davide fondano la compagnia in onore delle relazioni complicate e le imprese impossibili, debuttando con lo spettacolo “Meglio mal accompagnati che soli”. Al duo si aggiunge la componente femminile Giulia, che armonizza le tensioni nella compagnia verso nuove mete acro-comiche ed un’estetica estemporanea.

In caso di maltempo l’evento verrà riproposto alle ore 17.00 nel Tendone delle Manifestazioni a Pozza di Fassa.

Per scoprire il programma completo del Circen Dolomites Festival, clicca qui!